Liv Morgan non ha mai nascosto il suo entusiasmo, e le sue opinioni sulla collaborazione tra WWE e Netflix non fanno eccezione.
Durante un’intervista con Vicente Beltrán di MARCA, la Women’s World Champion ha condiviso i suoi pensieri su come questo accordo sia destinato a ridefinire la programmazione della WWE: “Sono entusiasta. Netflix è la più grande piattaforma di streaming al mondo, e Monday Night Raw è lo show televisivo settimanale più longevo della storia” ha detto Morgan. “Che queste due entità iconiche si uniscano per dare ai fan la possibilità di guardare Monday Night Raw in un unico posto è incredibile e rivoluzionario. È un accordo enorme.”
WWE Raw sbarca su Netflix: Liv Morgan promette uno show indimenticabile
Il debutto di Raw su Netflix non sarà un lunedì sera come gli altri: è presentato come un episodio storico con i nomi più importanti del settore. Morgan non ha potuto nascondere il suo entusiasmo nell’ anticipare il programma della premiere:
“Questo non sarà il solito Monday Night Raw” ha spiegato. “Questa è la première di Monday Night Raw su Netflix, e sarà uno show straordinario. Parteciperanno alcune delle superstar più iconiche, come Roman Reigns, John Cena—che inaugurerà il suo tour d’addio—Cody Rhodes, Bianca Belair, ‘Daddy’ Dom e, ovviamente, io stessa. Non dimenticate nessuno di loro: ci saranno tutti i vostri preferiti!”
Morgan ha sottolineato quanto sia importante questa collaborazione sia per la WWE che per i fan, promettendo che l’era di Raw su Netflix porterà lo show a nuovi livelli: “La possibilità di portare Raw su Netflix è una vittoria enorme per i nostri fan. Rende lo show più accessibile e le potenzialità creative che possiamo esplorare sono infinite” ha aggiunto.
Il passaggio su Netflix ha tutte le carte in regola per diventare un momento decisivo per la WWE, e stelle come Liv Morgan sono pronte a dare il massimo. Con un episodio di debutto indimenticabile all’orizzonte e alcune delle più grandi Superstar del settore pronte a salire sul ring, la nuova era di Raw è destinata a ridefinire cosa significhi il lunedì sera per i fan di tutto il mondo. Come ha detto Liv: “Sarà qualcosa di veramente speciale.”