Rhea Ripley sembra essere determinata a continuare la sua faida con Liv Morgan a WWE RAW.

Tuttavia, la WWE Women’s Champion vuole passare oltre. The Eradicator aveva infortunato Morgan l’anno scorso. Dopo diversi mesi di assenza, quest’ultima è tornata per intraprendere un “tour di vendetta”, durante il quale ha messo Ripley fuori gioco per un po’, ha vinto il titolo del Mondo Femminile e ha “rubato” il suo fidanzato on-screen, Dominik Mysterio, e i Judgment Day.

Nel suo percorso di vendetta contro Morgan e Dirty Dom, Ripley e il suo Terror Twin, Damian Priest, hanno battuto la nuova coppia in un Mixed Tag Team Match a WWE Bash a Berlino. La 27enne ha successivamente sfidato la Campionessa del Mondo per un match titolato dopo averla schienata nella capitale tedesca. Mentre Morgan e il suo Dirty Dom sembravano aver accettato la sfida a WWE RAW, il segmento si è concluso con loro che infortunavano Ripley.

Liv Morgan: “Non so cosa voglia da me Rhea Ripley e non mi interessa”

In un’intervista con Big Show durante il programma “Rusic & Rose”, a Liv Morgan è stato chiesto fino a che punto pensa che Rhea Ripley sia disposta ad arrivare per ottenere la sua vendetta. La 30enne ha risposto che non le interessa. Nel frattempo, si è chiesta cosa l’ex membro dei Judgment Day voglia davvero da lei.

“Vuoi sapere una cosa? Non lo so e non mi interessa davvero perché lei ama dire che sono gelosa di lei e che sto scappando, ma è come se avessi già vinto due volte contro di lei, capisci? E sì, ho il mio uomo, la mia famiglia, e il mio titolo. Quindi, è come, cos’altro posso volere da lei? Perché continua a inseguirmi? E quindi, capisco perché è arrabbiata. Voglio dire, anch’io sarei arrabbiata se fossi al suo posto. Quindi, sì, non capisco davvero cosa stia cercando da me a questo punto, perché io ho tutto ciò che ho sempre voluto” ha detto.

Liv Morgan parla del rapporto tra Rhea Ripley e Jey Uso

Jey Uso sembra essere interessato a Rhea Ripley. Nel frattempo, quest’ultima ha lasciato intendere di avere una possibile relazione con l’ex membro della Bloodline. La scorsa settimana a WWE RAW, ha chiesto a Jey di fare coppia con Damian Priest per affrontare i Judgment Day. Il 39enne ha accettato la richiesta di Ripley perché, come ha spiegato a Priest, non riusciva a dirle di no.

Nella sua intervista con Big Show, Liv Morgan ha parlato dell’associazione di Jey con Ripley, affermando che non le interessa quale tipo di relazione abbiano i due, purché l’ex Undisputed Tag Team Champion non interferisca nei suoi affari.

“Oh mio Dio! Non lo so. Non so cosa abbiano in ballo. Non so cosa stiano facendo, cosa abbiano in mente. Finché resta fuori dai miei affari, penso di essere a posto. Quindi, può avere qualsiasi tipo di relazione voglia con Rhea e Damian. Ma finché non interferisce con me e con quello che sto facendo con Daddy Dom” ha detto.