La WWE Superstar, Liv Morgan, ha recentemente ricevuto un prestigioso riconoscimento per le sue performance nel 2024.

Durante il Busted Open Holiday Party 2024, Liv Morgan è stata incoronata wrestler femminile dell’anno. Dopo aver saltato quasi metà del 2023 a causa di un infortunio, Liv Morgan ha fatto un ritorno elettrizzante alla Royal Rumble 2024. Successivamente, ha intrapreso i suo “Revenge Tour”, togliendo tutto a Rhea Ripley, incluso Dominik Mysterio e i Judgment Day. Morgan ha poi conquistato il Women’s World Championship contro Becky Lynch e, da allora, ha affermato più volte di aver “ritirato The Man“.

La stella dei Judgment Day ha tenuto un discorso in cui ha ringraziato il team di Busted Open per aver riconosciuto il suo incredibile percorso nel 2024:

“Grazie mille, mille, mille volte per avermi riconosciuta e onorata come la miglior wrestler femminile del 2024. È di gran lunga la decisione più intelligente che abbiate mai preso, perché ripercorriamo il mio anno, se possiamo. Non solo ho ritirato Becky Lynch, ma ho sconfitto Bianca Belair. Ho battuto Tiffany Stratton. Ho eliminato Jade Cargill dalla Royal Rumble. Ho sconfitto Nia Jax. Sono la prima e unica Women’s Crown Jewel Champion” ha dichiarato.

La Women’s World Champion ha anche sottolineato di aver sconfitto Rhea Ripley tre volte:

“Ho infortunato Rhea Ripley, l’ho sconfitta tre volte. Le ho portato via il Judgment Day. Le ho portato via Daddy Dom. Sono la campionessa del mondo femminile più grande di tutti i tempi da oltre 200 giorni. E ho appena iniziato. E se non vi piace, se non piace a chi mi sta guardando, potete piangere quanto volete perché non mi interessa,” ha aggiunto.

Liv Morgan difenderà il titolo contro IYO SKY al Saturday Night’s Main Event

Nell’episodio del 3 novembre 2024 di Monday Night RAW, una Women’s Battle Royal ha determinato la contendente numero uno per il Women’s World Championship. Tutte le partecipanti hanno offerto uno spettacolo incredibile, ma alla fine il match è stato vinto da IYO SKY.

La WWE ha poi annunciato che Liv Morgan difenderà il suo titolo contro il membro delle Damage CTRL al Saturday Night’s Main Event il 14 dicembre.

IYO SKY ha già dimostrato di essere una campionessa di alto livello nella WWE. Sarà interessante vedere cosa il team creativo guidato da Triple H ha in serbo per il suo match contro Liv Morgan.