Il triangolo amoroso tra Liv Morgan, Dominik Mysterio e Rhea Ripley ha raggiunto il suo culmine col ritorno dell’ex campionessa a Raw. Dopo continue situazioni ambigue tra Liv e Dom, Rhea è andata alla caccia della rivale, e alla fine l’ha sfidata a SummerSlam. Ma da che parte starà Dominik?

Sostegno

Parlando con Good Karma Wrestling, a Liv Morgan è stato chiesto chi vorrebbe all’angolo a SummerSlam, ed ovviamente la scelta è caduta su Dominik:

“Spero che Daddy Dom sia presente, spero che mi sostenga. Spero che veda in me quello che io vedo in lui, perché penso che Daddy Dom abbia un potenziale illimitato, e credo che molto di esso non sia ancora stato sfruttato. Penso che diventerà la più grande star della compagnia. Ho tanta fede e fiducia in lui e, inoltre, adoro stare in sua presenza. È un uomo esemplare e spero di fare solo un po’ per lui rispetto a quello che lui fa per me. Quindi spero, ovviamente, che Daddy Dom sarà dalla mia parte”.

Liv Morgan ha aggiunto che non ha intenzione di riproporre la “Custody of Dominik”, resa famosa da Eddie Guerrero e Rey Mysterio. Non resta che attendere il party più caldo dell’estate per sapere a quale angolo sarà Dominik.