Liv Morgan è attualmente la campionessa mondiale della WWE e il suo 2024 sarà sicuramente un anno da ricordare, con il suo “Revenge Tour” portato a termine sconfiggendo Rhea Ripley “rubandole” anche Dominik Mysterio. Il 2023 invece non si era chiuso proprio bene per Morgan, alle prese con un infortunio e arrestata in Dicembre con le accuse di di possesso di marijuana (non più di 20 grammi), possesso di attrezzature per la droga e possesso di altre droghe. Intervenuta nel podcast Impaulsive, di Logan Paul e Mike Majlak, ha confermato che tutte le accuse sono cadute e ha rivelato un curioso aneddoto del suo arresto.
“Aveva previsto tutto”
A far notizia, o meglio ad andare virale usando il gergo degli ultimi tempi, non fu tanto l’arresto in sé, quanto la foto segnaletica della Morgan. Nell’immaginario collettivo la foto segnaletica ritrae solitamente il soggetto arrestato con sguardo corrucciato e un look trasandato, quella di Liv Morgan invece colpì per la sua bellezza, una foto acqua e sapone che andò virale in brevissimo tempo, un qualcosa previsto dall’agente presente al momento dell’istantanea. Queste le parole di Liv nella chiacchierata con Logan Paul: “Sì dai, la foto segnaletica era carina, mi sarei arrabbiata molto di più se fosse stata una brutta foto segnaletica. Non era una grande foto, ma era buona. Sì, è bastato un solo scatto. È pazzesco, anche l’agente diceva: ‘Ohhh, diventerai virale’. Giuro che lei mi ha detto: ‘Diventerai virale. È un buon scatto’. E io: ‘Davvero?’ E lei: ‘Sì, te lo assicuro’, e io: ‘Grazie’”.
Liv Morgan on her mugshot going viral
— Vick (@Vick_8122) October 30, 2024
“Even the officer she was like oh you’re gonna go viral. It’s a good one. I was like is it? She’s like yeah I got you. I was like thank you.”
(Impaulsive) pic.twitter.com/w5BgdSKucx
Merchandising a tema?
Scherzandoci su Logan Paul le ha chiesto se ha mai pensato di far uscire del merchandising con la foto stampata, un po’ come fatto da Donald Trump dopo l’arresto, questa la risposta della Morgan: “Mi hanno regalato alcune magliette, che sono in stile mugshot (foto segnaletica). Sono interessanti. A volte i fan si presentano ai miei meet & greet e hanno la mia foto segnaletica su una maglietta. All’inizio ho pensato: ‘Hahaha’, ma poi ho pensato: ‘Forse non mi piace’. Sono indecisa. Lo trovo maleducato da arrivare a dire: ‘Levati di mezzo con quella cosa’ o mi sta bene? Non so se mi piace o la odio in questo momento. Quindi non so come mi sento”.