Siamo alla vigilia del prossimo PLE WWE Money In The Bank e domani notte assisteremo ai due incontri che assegneranno le valigette ai rispettivi vincitori sia del ladder match maschile, che di quello femminile. I vincitori oltre a diventare Mr. e Miss Money In The Bank otterranno un contratto che permetterà l’incasso della valigetta in ogni momento e in qualsiasi luogo per i titoli massimi.
Quella valigetta deve essere mia
Liv Morgan parteciperà al ladder match femminile e a molti fan piacerebbe vederla vincere e anche la stessa Liv sembra piuttosto confidente a riguardo. Infatti durante una recente intervista la Morgan ha affermato che quella valigetta deve essere sua anche per tutti coloro che credono in lei. Ecco le parole di Liv:
“Sento di non avere altra scelta che afferrare quella valigetta, nella mia mente sono già Miss Money in the Bank. Quella valigetta è mia. Dovranno letteralmente uccidermi per impedirmi di salire su quella scala e prendere quella valigetta. È mia. Non mi piace dirlo, ma la vittoria è l’esatta conferma di cui ho bisogno per entrare nella prossima fase di Liv Morgan, della mia carriera e della mia crescita. Ho bisogno di questo Money in the Bank più di chiunque altro in questo match”.