Dopo la controversa vittoria contro Ronda Rousey in quel di SummerSlam 2022, Liv Morgan ha ricevuto svariate reazioni negative da parte del pubblico. L’attuale campionessa di SmackDown è stata sommersa dai fischi e dai cori ‘You Tapped Out’ che sono partiti nell’episodio dello show blu post SummerSlam 2022, tale reazioni si sono fortunatamente affievolite nelle settimane successive. Ad oggi Liv Morgan, fresca della difesa titolata ai danni di Shayna Baszler a Clash at The Castle, ha riconquistato i pieni consensi del pubblico ed ai microfoni di ‘Gorilla Position’ ha parlato di come ha reagito ai fischi dei fan nel post SummerSlam.
“Non ero sorpresa dalla situazione”
Liv Morgan aveva previsto una circostanza simile ed ha ammesso senza problemi che si aspettava i fischi dei fan, una normalissima conseguenza della sua vittoria ‘sporca’ ai danni di Ronda Rousey. Liv Morgan ha anche aggiunto di essersi sentita avvantaggiata da questa situazione, ma alla fine l’unica cosa che conta è la decisione finale dell’arbitro. Ecco nel dettaglio le parole dell’attuale campionessa di SmackDown:
“No, non mi hanno sorpreso, in modo strano credo di aver previsto questa situazione. Ma al tempo stesso mi ha fatto sentire di essere stata un po’ avvantaggiata perché, tutto sommato, la decisione dell’arbitro è definitiva e sono ancora la campionessa di SmackDown”