La campionessa mondiale in carica, Liv Morgan, in vista della sfida di Summerslam contro la “Mami” Rhea Ripley, ha recentemente ripensato agli albori della sua carriera in WWE e a quale sia stato il più grande cambiamento da allora.
Alla lottatrice, con la compagnia di Stamford da quasi un decennio, è stato chiesto in un’intervista con Good Karman Wrestling, quale sia stata la più grande differenza da quando è entrata nel ring per la prima volta.
La sicurezza di Liv
“La sicurezza, solo la sicurezza”, ha risposto Liv. “Quando ho firmato per la WWE, avevo appena compiuto 20 anni e avevo un sacco di esperienze di vita, ma non mi ero mai esibita a quel livello, non avevo mai avuto tanti occhi puntati su di me. Ricordo che il solo pensiero di dover fare un ingresso sul quadrato e di avere tutti che mi fissavano era paralizzante. Avevo così tanta ansia. Mi spaventava veramente molto.
…
Ma alla fine ho seguito la mia strada. È stato un decennio di apprendimento, che mi ha posto davanti a diversi problemi ed ostacoli che sono riuscita a superare senza mai arrendermi; posso solo dire di essere orgogliosa di me stessa.”