Una delle superstar femminili più supportate dai fan attualmente in WWE è sicuramente Liv Morgan che sta ottenendo anche uno spazio importante nel ruolo di sfidante al titolo di Raw Womens Championship detenuto da Becky Lynch, le due si sono affrontante in un match all’ultimo PPV Day 1 con Big Time Becks che ha mantenuto il titolo. Ma sembra che per Liv non sia ancora scritta la parola fine alla sua rincorsa alla cintura e a Raw affronterà Bianca Belair e Doudrop in un triple threat match per decretare la sfidante della campionessa al prossimo PPV Royal Rumble .
Liv Morgan rivela le sue sensazioni iniziali sul suo ring name
Parlando al Wrestling Inside the Ropes, la Morgan ha rivelato le origini del suo ring-name, assegnatole una volta arrivata al WWE Performance Center e le sue sensazioni iniziali al riguardo dicendo:
“Quando è il momento di creare il tuo personaggio mandi una lista di nomi, giusto? Devo aver inviato tre diverse liste di nomi. Ho pensato, ‘Oh, i miei nomi sono così terribili’. Tutti i nomi che ho scelto, hanno pensato che fossero così brutti. Così, mi presento in TV un giorno a Full Sail per le registrazioni di NXT e mi tirano da parte e mi dicono, ‘Va bene, o sei Liv Morgan o sei Liv Gallows’. Io ho scelto ‘Liv Morgan’. Mi è sempre piaciuto il nome Liv, non mi piaceva molto Morgan, ma ho imparato ad amarlo. Ho imparato ad amare tutto”.