Liv Morgan è cresciuta molto da quando è arrivata in WWE nel 2015, e dopo essersi guadagnata un posto nel main roster, ha vinto il titolo femminile di SmackDown incassando il Money In The Bank conquistato poco prima, sconfiggendo Ronda Rousey. Nonostante i più siano felici della sua prima vittoria titolata, Liv si è rivolta ai suoi critici intervenendo a SmackDown Lowdown, parlando anche di come affrontare Ronda Rousey a SummerSlam:

“Non appena Ronda si sarà ripresa completamente, sarò pronta a difendere il mio titolo contro di lei, perché so che sarà il match della mia vita. Ma lasciatemi dire un’altra cosa: so anche che con ogni fibra del mio essere, del mio cuore e della mia anima, nessuno ama questo titolo più di me, nessuno lo vuole più di me. Chiunque l’abbia avuto prima di me o chiunque lo voglia dopo, è mio, e chiunque pensi di essere disposta a lottare più duramente di quanto farò io, non vedo l’ora di dimostrar loro che si sbagliano. Guardatemi”.

Il regno titolato di Liv Morgan potrebbe durare poco, ciononostante la WWE ha molta stima di lei. Non ci resta che gustarci SummerSlam per vedere se riuscirà a mantenere il titolo contro l’ex campionessa Ronda Rousey.