Liv Morgan sta avendo, probabilmente, la miglior run della sua carriera. Non solo è l’attuale Women’s World Champion, ma ha anche soffiato Dominik Mysterio alla sua Mami, Rhea Ripley, completando, di fatto, il suo Revenge Tour. Ora i due fanno coppia fissa, accattivandosi le antipatie del WWE Universe. Ma se c’è qualcosa che Liv non sopporta, sono soprattutto i fan di Rhea.
Man-stealing, home-wrecking, heart-breaking, title-taking, greatest women’s world champion of all time
Parlando con Adrian Hernandez, Liv Morgan non si è trattenuta dall’insultare sia Rhea Ripley che i suoi fan:
“Personalmente, penso che Rhea Ripley sia la più grande e patetica perdente che abbiamo nel roster. Penso che anche tutte le persone che amano Rhea e criticano me e Dom siano dei perdenti. Probabilmente siete brutti, probabilmente non avete una vita e siete così gelosi di me e Daddy Dom perché siamo la coppia più sexy, più iconica, più dominante e storicamente significativa della storia della WWE. Siete solo arrabbiati perché Rhea non è stata all’altezza. Mi dispiace tanto, tanto, tanto che io e Dominik siamo molto meglio di quanto lo fosse Rhea con lui e che sono anche una campionessa migliore di Rhea, perché sono la più grande campionessa mondiale di tutti i tempi. Quindi sì, sono una ruba-uomini, rovina-famiglie, spezza-cuori e conquistatrice di titoli, la più grande campionessa mondiale femminile di tutti i tempi, e tutti voi perdenti potete piangere perché so che mi odiate, ma non me ne frega un ca**o”.
Liv Morgan si gode la sua vita da campionessa, ora che anche Raquel Rodriguez si è aggiunta tra le file dei suoi alleati, mentre è attesa a Crown Jewel da un imponente ostacolo, Nia Jax.