Liv Morgan ha nominato diverse ex-lottatrici inserite nella ‘Hall of Fame’ e tutte coloro che hanno aperto la strada al wrestling femminile, condividendo la sua gratitudine nell’esibirsi di fronte a tutte le donne che sono venute prima di lei in WWE. Parlando con “Good Karma Wrestling”, Liv Morgan ha espresso il suo orgoglio sul fatto che il wrestling femminile abbia continuato a eccellere negli ultimi anni. Liv è grata che donne leggendarie siano rappresentate correttamente, e spera che esse siano colpite dal tasso di lavoro delle lottatrici di oggi.

LE PIONIERE DEL WRESTLING

“È tutto grazie a loro. Non saremmo a questo livello senza Trish, Lita, Molly Holly, Jackie, Ivory e Chyna, tutte donne straordinarie che ci hanno spianato la strada. Di certo saranno orgogliose del fatto che il loro lavoro è servito a qualcosa. I loro sforzi hanno contribuito a far sbocciare la divisione femminile che vediamo oggi, anche quella che vedremo tra dieci anni.”

Liv Morgan sarà impegnata nella terza difesa del suo titolo a SummerSlam contro Rhea Ripley, dove la ‘Mami’ avrà la sua prima opportunità di riconquistare quella cintura che non ha mai perso, dopo essere stata costretta a rendere il titolo vacante a causa di un infortunio all’inizio di quest’anno.