Liv Morgan sta attraversando il miglior periodo della sua carriera ed è attualmente una delle Superstars più amate in WWE. Secondo Liv c’è stato un momento specifico in cui ha percepito appieno l’immenso affetto dei fan nei suoi confronti. Ecco le parole ai microfoni di BT Sport della number one contender al titolo femminile di Raw.
“È stato a Raw, durante una pausa pubblicitaria”
Liv Morgan ha parlato di un suo bellissimo ricordo risalente alla puntata di Raw prima di Money in The Bank 2021, in quell’occasione l’ex membro della Riott Squad ha eseguito un promo durante una pausa pubblicitaria. I fan presenti in arena hanno reagito in modo molto caloroso, e in quel momento Liv ha realizzato di avere una forte connessione col pubblico.
“C’è stata un’occasione in particolare. Ero a Raw e durante una pausa pubblicitaria ho parlato al pubblico di Money in The Bank e del fatto che era giunto il mio momento, ero pronta. I fan hanno reagito cantando ‘you deserve it’ (te lo meriti) ed hanno riempito il mio cuore. In quel momento ho capito che fossero al mio fianco, ho percepito che loro erano con me.”
Liv sta vivendo il suo sogno e i fan sono tutti dalla sua parte. Vedremo se avrà la carica necessaria per sconfiggere Becky Lynch a WWE Day 1 nel rematch con in palio il titolo femminile di Raw.