Liv Morgan, l’attuale WWE Women’s World Champion, sta diventando sempre più popolare ogni settimana, soprattutto con Dominik Mysterio al suo fianco.

Mentre si prepara per il suo match contro Rhea Ripley a WWE Bad Blood, Liv ha inviato un ultimo messaggio a Ripley, aumentando l’eccitazione per il loro incontro imminente. Nell’episodio di WWE Raw del 23 settembre, è stato annunciato che Dominik Mysterio sarà rinchiuso in una gabbia per squali durante il match per il titolo mondiale femminile tra Liv Morgan e Rhea Ripley a WWE Bad Blood, aumentando ulteriormente la posta in gioco per il loro scontro.

La vendetta di Liv Morgan: Ultimo round contro Rhea Ripley a WWE Bad Blood

In un’intervista con Jackie Redmond prima di WWE Bad Blood, è stato chiesto a Liv Morgan se una sua potenziale vittoria segnerebbe la fine del “Liv Morgan Revenge Tour”. Ha sottolineato che, con Dominik Mysterio rinchiuso in una gabbia per squali, Rhea Ripley non avrebbe scuse se dovesse perdere questa volta.

Morgan ha spiegato che è stata Ripley a organizzare il match e a scegliere la stipulazione, spesso affermando che l’unico motivo per cui Liv l’ha battuta due volte è stato grazie a Dominik. Con lui fuori gioco, Liv ha dichiarato che quando sconfiggerà Ripley per la terza e ultima volta, non ci saranno più scuse. Ha aggiunto che dopo questa vittoria a Bad Blood, sarà la fine del “Liv Morgan Revenge Tour”.

“Rhea ha organizzato questo match. Questa è la sua stipulazione. Le piace dire che l’unico motivo per cui sono riuscita a batterla due volte è grazie a Daddy Dom, e come hai detto, sarà rinchiuso in una gabbia per squali, quindi quando la batterò di nuovo per la terza e ultima volta, non ci saranno più scuse che potrà usare. Quindi, quando batterò Rhea Ripley a Bad Blood, si può dire che il Liv Morgan Revenge Tour sarà finalmente finito.

La rivalità tra Liv Morgan, Rhea Ripley e Dominik Mysterio si sta intensificando, e i fan sono entusiasti di vedere come si svilupperà tutto a WWE Bad Blood. Molti credono che Morgan uscirà vincitrice, ponendo fine alla faida una volta per tutte con una vittoria decisiva.