Liv Morgan è ora un membro della nuova versione dei Judgment Day a WWE RAW.
Di recente ha lasciato aperta la possibilità di reclutare due delle sue ex alleate nel gruppo. La Women’s World Champion ha debuttato nel roster principale nel 2017 come parte della Riott Squad insieme a Ruby Soho (precedentemente conosciuta come Ruby Riott) e Valhalla (precedentemente conosciuta come Sarah Logan). Tuttavia, il gruppo si è sciolto nel 2019. Mentre Morgan è ora una delle stelle principali di RAW, Valhalla è in congedo di maternità dalla WWE, avendo annunciato la sua seconda gravidanza ad aprile. Nel frattempo, Soho si è unita alla AEW dopo il suo rilascio dalla WWE nel 2021. Anche lei è attualmente incinta.
Le parole di Liv Morgan
Durante la recente apparizione di Liv Morgan al Fanatics Fest NYC, un fan le ha chiesto se la Riott Squad potesse riunirsi. La Women’s World Champion ha dichiarato di avere una nuova famiglia ora. Tuttavia, non ha escluso la possibilità di reclutare le sue ex compagne di squadra nei Judgment Day in futuro:
“Beh, sapete, penso che tutto ciò che accade nella vita accade come dovrebbe, sia nel bene che nel male. Credo che non si possa mai dire mai su nulla. Quindi, sono davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero felice ora con Dominik e i Judgment Day, ma chi lo sa, in futuro potremmo avere Ruby e Sarah reclutate nei Judgment Day. Sai, potrebbe essere qualcosa.” ha detto.
Morgan ha anche inviato un audace messaggio ai fan di Rhea Ripley in tutto il mondo. La star trentenne ha affermato che sconfiggerà nuovamente Mami quando si affronteranno in un match singolo. Inoltre, Morgan ha anche sostenuto di essere una campionessa migliore e un’atleta migliore di Rhea Ripley:
“Piangerete tutti per questo. Volete sapere perché? È perché sono semplicemente migliore di Rhea Ripley. Sono una campionessa migliore di Rhea, un’atleta migliore di Rhea e migliore al microfono di Rhea, sono migliore di Rhea in ogni singolo modo possibile.” ha detto Liv Morgan.