Sta destando molto scalpore nei siti specializzati USA e fra i Fan alcune mosse che la NWA sta operando sulle sue piattaforme social.

Infatti, andando attualmente sul Canale Youtube ufficiale della federazione (dove erano presenti, oltre a Match storici, anche tutta la serie Ten Pounds Of Gold, NWA Powerrr, NWA CarnyLand e NWA The Circle Squared), risulta non essere presente più nessun contenuto, il Canale risulta vuoto.

Non sappiamo se si tratta di un Restyling in corso (e per cui i video risultino tutti Offline e nascosti al pubblico) o se la Dirigenza abbia davvero rimosso tutto il materiale video.

Da tempo, a dire il vero, i contenuti social della NWA erano fermi: gli ultimi post sulla Pagina FB e su Instagram, se si esclude il post di cordoglio per la morte di Jocephus/The Question Mark, erano fermi ai primi di gennaio; Idem sul Profilo Twitter ufficiale.

Su Youtube le ultime produzioni erano coincise con la collaborazione con l’UWN per Prime Time Live, finita prima delle festività natalizie.

Ci sono Novità all’orizzonte in NWA? possiamo solo attendere gli sviluppi della situazione