Nelle ultime giornate è in fibrillazione l’attività social del wrestler di 2a generazione: prima la modifica sospetta alla propria Bio di Twitter con una mail per booking esterni, poi continue frecciatine al brand di NXT, fino a passare ai fatti quando si è presentato all’house show di Tampa lo scorso venerdì con un cartello che citava “Bret would book better”, per essere cacciato prontamente dalla security.

La vicenda si allarga

Infatti come riportato nell’analisi di questo NXT, Vic Joseph e Booker T avevano fatto intendere che durante la pausa pubblicitaria fosse stato causato diverso trambusto, non specificando però a cosa si riferissero. Simultaneamente Brooks aveva pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale di essere stato nuovamente cacciato dal Performance Center quando si è presentato per delle risposte, ben presto sul web hanno iniziato a circolare immagini di Jensen a bordo ring con un atteggiamento ostile verso i 2 commentatori, scortato nuovamente via dagli addetti ai lavori, come potete vedere di seguito:


Subito dopo seduto nella sua auto, probabilmente ancora nel pressi del PC ha postato su X un video nel quale afferma di volere solo risposte del perché venga trattato in questo modo, perché fra tutti proprio lui. La parte interessante è stata quando ha sottolineato che è libero di andare dove vuole, magari in un posto dove provocherà un Impact

, il video tuttavia non è più visibile esattamente come il suo account Twitter.

La WWE hackera il suo profilo X

La federazione evidentemente stufa gli ha bloccato l’accesso al suo account con 9,7k follower, cosa che non ha affatto scoraggiato il 22enne che ne ha subito aperto un altro, prima rimarcando la bassezza della WWE nei suoi confronti e che ciò non lo avrebbe fermato dal far sentire la propria voce. In seguito ha pubblicato un video che sarà sicuramente saltato agli occhi dei fan della TNA, sue testuali parole: “Shawn Michaels, NXT, WWE puoi buttarmi fuori dall’arena, chiudermi Twitter, ma in un modo o nell’altro sarò ascoltato e vedrai”. Nel video alle spalle di Brooks Jensen c’è un televisore che trasmette un video di Joe Hendry. Sarà il suo primo avversario ad Impact o semplice Easter Egg?

La partnership tra WWE e TNA sembrerebbe diventare sempre più solida, come visto col debutto a NXT della campionessa femminile Jordynne Grace che questa settimana ha squashato Stevie Turner e a Battleground, PLE che si terrà domenica 9 giugno affronterà la campionessa NXT Roxanne Perez per il suo titolo. L’ipotesi di vedere wrestler WWE in particolare provenienti da NXT ad Impact ormai è plausibile.