Logan Paul è senza ombra di dubbio uno dei wrestler più conosciuti e odiati dall’intero WWE Universe. Approdò a SmackDown nel 2021 e diventò in pochi mesi campione degli Stati Uniti, titolo che detenne per quasi 300 giorni, ma che perse in quel di Summerslam contro LA Knight. 

Durante il corso della sua carriera in WWE ha lottato quasi sempre in singolo, l’unico match tag team che ha disputato è stato infatti al fianco di The Miz qualche mese fa, ma da allora si è affermato come star individuale.

Ultimamente però Logan si è detto aperto anche a fare squadra con un’altra superstar WWE altrettanto odiata dalla compagnia, ovvero Dominik Mysterio. La star dei social ha parlato di questo suo desiderio in una puntata del podcast Impaulsive, facendo queste interessanti dichiarazioni:

“Sto esaminando il campo di gioco e valutando attentamente tutte le mie opzioni. Ho l’impressione che tu [Dominik] sia la star del gruppo [Judgment Day]. So che io e te potremmo formare un team, un Tag Partner. Io e te potremmo davvero prendere il controllo dell’industria. Non so degli altri ragazzi”