Ancora una volta ha impressionato in positivo, sfornando un’ottima prestazione e vincendo il suo match a SummerSlam. Stiamo parlando di Logan Paul che nell’opener del PLE più importante dell’estate ha sconfitto Ricochet, mostrando ancora una volta quanto ci sappia fare sul ring nonostante non sia un full-timer. Nonostante la vittoria sporca, ma comunque in linea col suo personaggio da heel, la cosa è stata accolta positivamente dai fan, con il match che è considerata una delle note positive dell’evento.

Un riconoscimento particolare

Nei panni dell’heel The Maverick sta dando sicuramente il suo meglio e ciò è dato dal fatto, come affermato da lui stesso, che si trova a meraviglia in questo ruolo e gli viene molto più naturale rispetto ad essere il buono della situazione. Ma in una recente intervista Logan ha voluto elogiare il lavoro di un altro heel della compagnia, ovvero Dominik Mysterio, arrivando ad affermare di voler raggiungere il livello d’odio che ha Dirty Dom attualmente, ecco le sue parole:

“Amo essere un cattivo, ma c’è una persona nel roster attualmente di cui ammiro le sue tendenze da heel e questa persona si chiama Dominik Mysterio. È il figlio di Rey Mysterio, ha avuto una faida con suo padre e ha funzionato. Il pubblico l’ha divorato e ora lo odia. Credo che possa trattarsi di vero e proprio odio. Dom si porta il microfono alla bocca e non riesce a spiccicare parola perché tutti, in ogni singola arena del paese e del mondo, lo stanno fischiando. Non può parlare, non può fare promo. Ecco dove voglio arrivare. Voglio essere così odiato da non poter parlare quando entro sul ring”.