Un Logan Paul senza freni è stato ospite in un video del fratello Jake sul canale Youtube di quest’ultimo. Il nuovo US Champion si è lasciato andare a commenti oggettivamente oltre il limite, affermando di aver disubbidito istantaneamente a due regole che Triple H gli aveva raccomandato. Una di queste era più trascurabile dell’altra, anche se entrambe hanno abbastanza senso, prese singolarmente. Una per “rappresentare al meglio” gli USA e l’altro per un fattore igienico mica da ridere.
“Ho appena fatto la doccia con questa cintura addosso – ha iniziato Logan – Ho corso 5 km con la cintura addosso, perché non lascia mai la mia vita. Ho scopato con questa cintura addosso, perché significa tutto per me. Taglia tutto fratello, perché la WWE ha detto che non posso farlo. Giuro, me l’hanno detto quando ho vinto il titolo”.
Nonostante le raccomandazioni al fratello, le dichiarazioni della Social Media Megastar sono in realtà uscite su Youtube. Ecco qui di seguito un altro passaggio a riguardo: “Giuro, Triple H è venuto da me facendomi le congratulazioni ed affermando che loro sono molto attenti e raccomandano agli atleti di non indossare le cinture quando fanno sesso. Gli ho dato la mia parola ma un attimo dopo ho disobbedito. Taglia questa cosa mi raccomando“.
Spoiler: la dichiarazione non è stata tagliata. Un’altra “raccomandazione” del King of Kings riguarda invece l’utilizzo del sistema imperiale rispetto a quello metrico, anche quello non preso benissimo dal campione: “Un’altra cosa mi ha detto. Avendo il titolo contro Rey Mysterio… lo US Championship, mi ha chiesto di prendere le cose seriamente. Ovviamente ho risposto affermativamente, ma poi mi ha chiesto di non usare il sistema metrico. Dovresti tagliare la parte in cui ho detto 5 km…”.