Logan Paul ha impressionato i fan della WWE in tutte le sue performance sul ring. L’ultima volta che i fan lo hanno visto competere è stato a WrestleMania 39 contro Seth Rollins in un grande match che ha impressionato il nuovo World Heavyweight Champion. Dopo il loro incontro, infatti, Rollins ha ammesso che Logan Paul appartiene alla WWE a tutti gli effetti. Durante il suo podcast Impaulsive, The Maverick è stato piuttosto schietto sulle sue intenzioni: vuole tornare sul ring e non vede l’ora che arrivi quel giorno.
“Non vedo l’ora di tornare sul ring. Ho appena ricevuto la TV via cavo qui in Porto Rico, ho guardato Monday Night Raw e Friday Night SmackDown e i grandi eventi. C’è appena stato Night of Champions, e come fan, per la prima volta, sto guardando dall’angolo dei consumatori. Non l’ho sempre potuto fare. Come YouTuber, sono riuscito ad andare a fare lo YouTuber perché sapevo cosa cercava la gente, cosa voleva e cosa rendeva un video buono e intratteneva il pubblico. Ora, come fan della WWE, posso vedere come la performance si traduce dal mio punto di vista in televisione. Penso che questo angolo e gli ultimi tre mesi di pausa in questo sport mi porteranno a un paio d’anni incredibili nella WWE”.
Rispondendo poi alle dichiarazioni di Rollins sul suo conto ha dichiarato: “Apprezzo le sue parole. Sono davvero entusiasta di tornare”.
Finora Logan Paul è stato inserito in match importanti, come quello contro Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship in Arabia Saudita o contro Rollins a WrestleMania. Paul attira l’attenzione dei fan, e finora non ha mai deluso le aspettative, e fortunatamente, sembra che il suo periodo in WWE sia tutt’altro che finito.