Logan Paul, la “megastar” dei social, è stato uno dei principali protagonisti dell’ultimo PPV della WWE, ovvero Money in The Bank, dove ha partecipato al match per contendersi la valigetta (match vinto da Damien Priest) entrando come settimo partecipante.
Durante il match, Paul è stato protagonista di alcuni momenti incredibili del match come la Spanish fly con Ricochet verso i tavoli e la frog splash contro Priest che era posizionato sulla scala. Nonostante i sforzi, il pubblico londinese non è stato proprio gentile nei suoi confronti.
Nell’ultimo episodio di IMPAULSIVE (suo podcast), l’atleta statunitense è tornato a parlare proprio del suo rapporto con i fan nell’ultimo show. “Sono un po’stordito. È stata la settimana più pazza della mia vita, abbiamo viaggiato in cinque differenti nazioni e abbiamo esportato la nostra bevanda Prime in alcune nazioni europee, poi è arrivato il Money in The Bank che mi ha rovinato la vita. Ho perso e credo di essere un idiota. Quei fan sono cosi rudi, non hanno nessun rispetto per quello che faccio; io sto sacrificando il mio corpo nel ring.”
Paul ha poi spiegato come abbia tentato di impressionare i fan e, nonostante le sue gesta, la risposta del pubblico non è stata come se la aspettava. “Ho saltato su Damien Priest che stava su una scala con una frog splash, e ho rimbalzato da lui come un trampolino umano. Ho sentito il suono dell’impatto delle sue costole col mio salto alto un metro e mezzo. E il pubblico mi ha cominciato a urlare in coro “Fai ancora schifo!”… KSI (amico di Paul e comproprietario di Prime) mi ha anche detto “Almeno stanno diventando creativi con i cori”.
Paul ha mostrato sui social i segni che il match ha lasciato sul suo corpo, cosi come ha mostrato come la sua settimana è stata pienissima. I rumors dicono comunque che Paul sembrerebbe destinato a un match contro Ricochet proprio nel PPV estivo più importante della WWE, ovvero SummerSlam.