L’attuale contratto della star del web Logan Paul è in scadenza e terminerà i suoi impegni con la WWE a WrestleMania 39, sarà la fine della sua avventura nel wrestling o solo il primo capitolo di una nuova carriera?

Paul ha rivelato durante l’ultimo episodio del suo podcast “IMPAULSIVE” che il suo contratto con la WWE scadrà allo showcase of immortals, dove affronterà Seth Rollins sabato sera, giorno in cui Paul compie 28 anni. “È una cosa pazzesca. È l’epitome di tutto ciò che ho fatto per tutta la vita. Voglio fare leva su questo”, ha detto Paul ripensando al suo primo anno con la WWE. “Il mio contratto scade a WrestleMania. Il mio anno da rookie sta per finire. È stato un buon anno da rookie”.

Ha poi scherzato su come la YouTuber Lele Pons sia recentemente apparsa nel suo show e abbia affermato che la WWE le ha offerto 20 milioni di dollari per un contratto, un’affermazione ridicola che è stata respinta da fonti della WWE. Nel suo ultimo episodio del podcast, uno dei co-conduttori di Paul ha scherzato sul fatto che “abbiamo bisogno di un rinnovo per cercare di ottenere i numeri di Lele Pons”, riferendosi all’affermazione e a un potenziale rinnovo del contratto per Paul.

“Sapevo che [l’affermazione non era vera]. Non pensavo che qualcuno l’avrebbe presa sul serio”, ha risposto Paul.

Nel giugno del 2022 la WWE ha annunciato che Paul aveva firmato un contratto multi-match, valido per un numero imprecisato di incontri Premium Live Event fino al 2023. Paul ha fatto il suo debutto in WWE a WrestleMania 38 nell’aprile 2022, dove è stato sconfitto insieme a The Miz dai Mysterios. Paul ha poi sconfitto Miz a SummerSlam lo scorso luglio e si è scontrato con l‘Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns a Crown Jewel in novembre. Paul è tornato alla Royal Rumble lo scorso gennaio, dove ha iniziato la faida con Rollins e ha uno spot diventato virale con Ricochet. Non si sa ancora se la WWE voglia firmare un altro contratto con Paul, ma non è un segreto che abbia impressionato molte persone, tra cui il Chief Content Officer della WWE Triple H.

VIAgerweck.net
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.