A SummerSlam, LA Knight ha battuto Logan Paul vincendo il WWE United States Championship. Paul ha precedentemente vinto il titolo sconfiggendo Rey Mysterio a WWE Crown Jewel 2023. Parlando nel suo podcast Impaulsive, Logan Paul ha commentato la sua perdita.
“Mi ha fatto il c**o. Sarò onesto. Quel match ha fatto male. Voglio dire, guarda, congratulazioni per lui. È un ottimo wrestler. È stato meritato, ha combattuto molto duramente, ha sconfitto il mio pugno da knockout. Ma alla fine della giornata, sarà sempre la mia cintura. È la mia cintura. La vedo su di lui, ma tutti sanno che il titolo degli Stati Uniti è mio. Quindi puoi averlo per ora, per il momento. Ma sto tornando per una rivincita. Il mio piede era sulla corda [a SummerSlam], era sulla corda al numero tre. In termini di wrestling, ciò significa che il conteggio non vale”
Quando lo rivedremo in azione?
Logan Paul non è ancora apparso nella programmazione WWE da SummerSlam. Al momento, non si sa quando tornerà. Potrebbe addirittura esserci qualche sorpresa questo weekend in vista di SmackDown o Bash in Berlin, soprattutto visto che LA Knight ha annunciato un’Open Challenge per il titolo nello show azzurro.