La “megastella dei social media” Logan Paul sembra essersi accasato in WWE oramai, tant’è vero che a Crown Jewel affronterà per il titolo di campione mondiale il detentore Roman Reigns. Il fratello di Logan, Jake Paul, è attualmente impegnato con la Boxe, tuttavia non è escluso per il più noto dei due che Jake possa approdare in WWE un domani. Almeno questo è quanto dichiarato da Logan a Ryan Satin per la rete FOX.

Su Drew Gulak e Hurricane come allenatori

“Si, è lui (Drew nds) insieme ad ‘HurricaneShane Helms. Drew è il corpo con cui mi alleno e pratico manovre” ha rivelato Logan “E poi, è un grandissimo conoscitore anche. Quindi sì, lui e Shane mi allenano. Perché sapete, non ho questo lusso di avere una curva di apprendimento come molti di questi wrestler. Ho bisogno di diventare incredibile adesso. Avevo bisogno di esserlo ieri. Sto prendendo il meglio che la WWE può offrirmi – quanto? 2 settimane? 3 settimane al 5 Novembre, Crown Jewel? Non ho tempo per cui mandatemi chiunque abbiate ed ogni risorsa che avete (riferito alla WWE nds) per migliorarmi adesso”.

Sul fratello Jake in WWE

“Sinceramente, credo sia inevitabile” ha confessato Logan “Voglio dire… Penso che ciò che stiamo facendo sia incredibilmente eccitante. Almeno per me personalmente, è incredibilmente eccitante. Spesso provo a separare il me intrattenitore e il me consumatore. E se guardassi due fratelli che prendono il sopravvento – e uso questo termine di proposito – due massimi sport/intrattenimento, la Boxe e il Wrestling, in un modo che non è mai stato fatto prima d’ora, la mia curiosità raggiungerebbe il picco. Lui lotterà Anderson Silva, uno dei più grandi combattenti di tutti i tempi, la settimana prima che io affronti il capo tribù, il volto della WWE, per il titolo in Arabia Saudita a Crown Jewel. Non è mai accaduto prima, non è replicabile. Non si può duplicare. La Storia si spiega davanti ai vostri occhi dal vivo….Penso che il passaggio di Jake in WWE sia inevitabile. E fratello, io ho bisogno di consanguinei. Roman ha i suoi, io ho i miei”.