Logan Paul ha conquistato lo U.S. Championship contro Rey Mysterio a Crown Jewel lo scorso sabato. Un match che ha messo in mostra ancora una volta le ottime capacità nel ring di Logan che al suo ottavo match in WWE è riuscito a conquistare il suo primo titolo.
Idee ben chiare
Vittoria che, seppur avvenuta in maniera non proprio pulita, ma in linea col personaggio heel, è stata accolta molto positivamente e si spera che The Maverick possa dare una nuova luce alla cintura e ha tutte le carte in regola per farlo. Logan ha le idee ben chiare su cosa vuole fare ora che è campione e non solo, ed è stato lui stesso a svelarci i suoi piani:
“Penso di doverlo fare. Penso di doverlo fare. Dovrete guardare Raw e SmackDown. Farò delle apparizioni a sorpresa e mostrerò a questi wrestler chi è il vero re. L’incontro di pugilato con Danis è stata una performance a malapena sufficiente. Non lo definirei nemmeno un incontro. WWE Crown Jewel è stato un combattimento, è stato più duro. Sono stanco. Sento di essermelo meritato. Vedo commenti in rete: “Logan Paul è un viziato, ha il cucchiaio d’argento in bocca. Tutto gli è stato dato per tutta la vita, non se l’è guadagnato”.Io lavoro più duramente di quanto le vostre menti semplici possano comprendere. Faccio più io in 12 ore che la maggior parte delle persone in 12 mesi. Il mio progetto non può essere duplicato. Il mio ritmo è ineguagliabile. Non sto giocando allo stesso gioco degli altri. Ricordate le mie parole: questo è solo l’inizio. Questa cintura è solo l’inizio della mie conquiste in WWE. Non sono qui per partecipare. Sono qui per prendere il controllo”