Anche quest’anno Logan Paul sarà a WrestleMania, la star dei social salirà sul ring nel suo match di debutto al fianco di The Miz contro Rey e Dominik Mysterio. Paul ha sempre mostrato rispetto e ammirazione per il Wrestling e di recente, ai microfoni del podcast ‘The MMA hour’, ha difeso a spada tratta l’autenticità sportiva di questa disciplina sottolineando la grande fisicità presente negli incontri e soprattutto l’intenso dolore che si prova durante i match. Ecco le parole di Logan Paul a riguardo.
‘I wrestler tornano nel backstage con un naso sanguinante e con le costole rotte, è una cosa seria’
“Non c’è niente di finto riguardo la fisicità dei match in WWE ed è ciò che ho imparato guardando gli allenamenti di questi ragazzi dietro le quinte. Loro si colpiscono e si infliggono del dolore a vicenda e non va sempre nel verso giusto. I wrestler tornano nel backstage con un naso sanguinante o con una costola rotta, è un lato che voi non vedete in TV ed è una cosa seria.”
È sempre giusto (ed anche doveroso) sottolineare gli immensi rischi, i duri allenamenti e la grande fatica che provano i wrestler all’interno del ring e queste parole dimostrano l’ammirazione ed il rispetto che prova Logan Paul per questa meravigliosa disciplina. Vedremo se Paul riuscirà a stupire i fan in quel di WrestleMania 38, seguendo la falsa riga di Bad Bunny in quel dell’edizione dello Showcase of The Immortals dello scorso anno. L’artista portoricano ha infatti alzato l’asticella per i match che coinvolgono le celebrità e vedremo se Paul riuscirà a non sfigurare.