Una delle prestazioni che ha più rubato la scena la scorsa notte in quel di SummerSlam è sicuramente stata quella di Logan Paul, che al suo secondo match ufficiale in WWE, il primo in singolo ha sconfitto The Miz in un match che ha notevolmente impressionato per quanto fatto vedere dalla webstar.
Logan Paul è carico
Logan Paul si è reso protagonista di un buonissimo incontro eseguendo anche diversi spot degni di nota come il moonsalut dall’apron ring verso l’esterno, o la frog splash eseguita ai danni di The Miz sul tavolo dei commentatori. Per quanto Paul possa non essere amato dai più, in moltissimi hanno dovuto riconoscere ciò che ha fatto la scorsa notte e i complimenti non sono certo mancati. In un’intervista rilasciata dopo l’incontro Logan ha voluto dire la sua riguardo il suo futuro in WWE, ecco le sue parole:
“Non sono preoccupato, non mi interessa. Sono qui per dimostrare che ho ragione più di chiunque mi dica cosa posso o non posso fare e l’ho fatto più e più volte. Se guardate il mio curriculum, tutta la mia vita è un susseguirsi di cose che la gente mi dice che posso o non posso fare o non voglio fare e questa è solo un’altra di quelle cose. Come ho detto, serve solo tempo su quel ring. Mesi, anni, decenni. Se Dio vuole, chissà cosa succederà. È lì che c’è il vero rispetto. C’è un motivo per cui Roman Reigns, John Cena, Stone Cold e gente del genere ricevono il rispetto che hanno. È perché hanno dedicato la loro vita a un certo mestiere, e anche se sono assolutamente disposto a farlo, questo è solo l’incontro numero due. Non posso concentrarmi sul fatto di essere amato o odiato in questo momento e concentrarmi sul fatto di fare il meglio che posso e di mettere in scena una performance da urlo”.