Qualche settimana fa sono uscite diverse dichiarazioni fatte da Ronda Rousey in diverse interviste e la maggior parte di queste sono state delle vere e proprie frecciate alla WWE, rea secondo la Rousey, di averla trattata non propriamente bene. Ricordiamo che le dichiarazioni di Ronda hanno messo in bilico anche la posizione lavorativa di Drew Gulak e sembra che adesso ci siano delle indagini interne riguardo quell’episodio.
Logan Paul molto diplomatico
Un altro ex-collega è stato a suo modo protagonista delle dichiarazioni al veleno di Ronda anche se, a onor del vero, non è stato un vero e proprio attacco personale o almeno non è sembrato. Stiamo parlando di Logan Paul “accusato” da Ronda di aver avuto un percorso privilegiato e più semplice rispetto ad altri in WWE e anche rispetto alla Rousey stessa che ha continuato dicendo che questo trattamento preferenziale vero The Maverick non è stato corretto. Ma Logan Paul alla domanda su Ronda Rousey e sulle sue dichiarazioni su di lui ha risposto in maniera molto pacata e diplomatica andando a giustificare quelle dichiarazioni e cercando di spiegare che quelle parole lui non le considera come un attacco personale ed è sicuro che nemmeno Ronda ha tale pensiero. Ecco le parole di Logan:
“Ho molto rispetto per Ronda Rousey, ogni volta che l’ho incontrata è stata molto amichevole. Quindi, quando ha detto quelle cose, non penso che sia stato un attacco personale nei miei confronti. Non credo proprio che lo sia stato almeno. Penso che forse mi stia usando come esempio per esprimere la sua insoddisfazione per il modo in cui è stata trattata dalla WWE, ma non posso parlare di questo perché non so come sia stata trattata lei“