Dopo aver raggiunto la fama grazie a internet, dallo scorso anno, Logan Paul ha voluto intraprendere la strada del wrestling e lo ha fatto nella compagnia più famosa del mondo: la WWE. Lo scorso anno fu protagonista solamente di alcuni segmenti, mentre quest’anno ha preso parte a un vero e proprio match al fianco di The Miz contro i Mysterios (Dominik e Rey). Logan Paul non ha certo sfigurato durante l’incontro, anzi, è stato elogiato per il duro lavoro e per quanto fatto vedere sul quadrato. The Miz e Paul hanno vinto l’incontro e quest’ultimo, nel suo podcast, ci ha tenuto a dare una risposta a tutti quelli che chiamano “finto” il wrestling.

Logan non le manda a dire

Nel corso di Impaulsive, la superstar americana ha dunque dichiarato:

“E’ elettrizzante. Quando c’è qualcuno che ami su quel ring e che fa quelle mosse…a proposito, non mi sono allenato per nessuna di quelle mosse. Quella superficie è dura, non è rimbalzante, non è un trampolino, non c’è da scherzare. E’ compensato, è legno. «Il wrestling è finto. » Chiudi quella ca*** di bocca, sto male. La parte sinistra del mio corpo mi sta uccidendo in questo momento. Sono dei veri colpi, fanno male. In pratica, anche facendo quelle mosse, rischi di compromettere il tuo corpo all’inizio del match”.


Come già scritto, il debutto di Logan Paul ha impressionato molti e al termine del match abbiamo anche assistito al suo turn face, come lui stesso aveva promesso, visto l’attacco subito dall’Awesome One. Vedremo se in futuro lo YouTuber farà il suo ritorno sul ring per vendicare il colpo subito da The Miz.