Logan Paul è una celebrità che si è fatta strada grazie a internet nel corso degli anni: lo scorso anno è arrivato a WrestleMania ed ha anche subito una Stunner da Kevin Owens, mentre quest’anno lo vedremo impegnato al fianco di The Miz contro Rey & Dominik Mysterio. Sono però molti i fan che non gradiscono la sua presenza, alla luce della sua scarsissima esperienza sul quadrato. Magari però, il suo debutto potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, basti ricordare il match di Bad Bunny proprio nella scorsa WM.
Un nuovo brivido
Parlando a Steven Muehlhausen di DAZN, Logan Paul ha dichiarato di sentirsi spesso nervoso prima degli show WWE a cui partecipa, visto che sta cercando ancora di adattarsi a questo tipo di spettacolo:
“A volte entro in scena e non mi diverto, ma a volte sono davvero nervoso. A volte vado lì fuori al 100% e semplicemente mi dico: ‘fanculo, sii spensierato.” Ma, come ogni altra cosa, è una cosa nuova che sto facendo a cui non sono abituato di fronte a un sacco di persone. Ci sono diversi livelli di apprendimento. Io ci sono, voi lo state guardando, e vedremo come si sviluppa.”
Paul aveva anche dichiarato di essere un talento più “naturale” sul quadrato rispetto proprio a Bad Bunny: solo nel fine settimana capiremo se l’ha sparata grossa oppure se rimarremo piacevolmente sorpresi.