Ormai da un bel po’ di tempo Logan Paul e Seth Rollins sono in conflitto. Durante la Royal Rumble, Paul ha lanciato Rollins fuori dal ring, rincarando successivamente la dose assalendo nuovamente Rollins ad Elimination Chamber, diventando così la causa della eliminazione di Seth dal match valido per il United States Championship. Finora The Maverick si è riuscito a far valere su Seth Rollins anche a Monday Night RAW. Tutto ciò semplicemente perchè é, in entrambi gli scontri, Logan è riuscito a mettere Seth K.O.
Parlando al Cold as Balls con Kevin Hart, Paul si è aperto riguardo il suo primo match contro Seth Rollins, ammettendo di che sta diventando sempre più difficile per lui superare le sue precedenti performance in WWE.
“Devo dare di più, amico. Devo fare meglio rispetto alla volta precedente, cosa che sta diventando sempre più difficile. Per questo è stare in WWE bro, è una tela bianca. Sono così creativi. Posso tirar fuori qualsiasi cosa, sai cosa intendo? Funziona molto bene per il tipo di creator e di intrattenitore che sono.“
E’ già giunta conferma dalla WWE che Logan Paul affronterà Seth Rollins in quel di WrestleMania 39. Non ci rimane che attendere e vedere se The Maverick riuscirà a farsi notare nel suo secondo match di WrestleMania.