Poche settimane fa la WWE ha ufficializzato che Logan Paul ha firmato un contratto con la compagnia e nel video della firma la webstar non ha di certo perso tempo e dopo aver ringraziato Triple H e Stephanie McMahon, ha subito puntato il suo mirino su The Miz suo ex-tag team partner in quel di WrestleMania 38, ma l’A-Lister attaccò a tradimento proprio Logan Paul con la Skull Crushing Finale.
Tutto pronto per la sfida?
The Miz ha risposto tramite dei promo a Logan Paul riproponendo addirittura l’idea di formare di nuovo il tag team. Ovviamente la proposta è stata rispedita al mittente e Paul ha voluto ribadire ancora una volta, tramite un video, che il suo unico obiettivo è proprio The Miz e sembra proprio che i due si affronteranno in quel di SummerSlam, ecco il video:
to my backstabbing partner @mikethemiz pic.twitter.com/dt7cvGMqXU
— Logan Paul (@LoganPaul) July 10, 2022
“Miz, non so cosa dirti. Non sono confuso su ciò che ho detto. Non cambierò di certo idea in base a ciò che ha detto The Miz. Non voglio essere il tuo partner. Non voglio avere niente a che fare con te. Infatti, l’ho detto quando ho firmato il mio contratto con la WWE, e lo ripeto ora in modo che tu possa leggere le mie labbra: Sto venendo a prenderti Miz, a SummerSlam. Capito?”