La WWE ha investito molto su Logan Paul. La Superstar di Smackdown ha migliorato incredibilmente sia il lavoro in ring che il suo personaggio, ed è arrivato velocemente ai vertici del business. Non solo, la sua azienda di energy drink, Prime, è diventata il primo sponsor ad essere inserito all’interno del ring WWE, e sarĂ presente sul tappeto in ogni evento live di alto livello. Se da un lato ci sono gli accordi aziendali, dall’altro Logan ha di che preoccuparsi in vista di WrestleMania 40. The Maverick difenderĂ il suo United States Championship contro Kevin Owens e Randy Orton in un triple threat match. Anche se i pronostici sono a suo sfavore, il campione non ha di certo perso la sua sicurezza.
Non importa quanti
In vista di questa grande battaglia, il campione degli Stati Uniti ha dichiarato di non temere lo sfavore dei pronostici:
@wwe @loganpaul is NOT happy đŸ‘€đŸ¤ #WWE #LoganPaul #RandyOrton #KevinOwens #NickAldis ♬ original sound – WWE
“Randy Orton ha messo ko il mio socio in affari con un RKO outta nowhere, mi sono arrabbiato per l’aggressione al mio socio, poi ho baciato in fronte Randy Orton, e stavo per dargli un pugno in faccia, ma è arrivata la palla da bowling umana, Kevin Owens… Forse riconoscerete Kevin Owens dai miei disegni nell’Elimination Chamber… Ma ora ci sono questi due tizi che mi hanno fatto incazzare, e con cui sono in un triple threat match, motivo per cui ieri sera ero fuori di testa. Come puĂ² essere giusto? Ma comunque due contro uno, tre, cinque, non mi importa. Voglio che non mi importi, Logan Paul non si farĂ sbattere”.
Tra le corde contro Owens e Orton, lo sfavore dei pronostici è inevitabile, ma The Maverick ci ha abituati a ribaltamenti sorprendenti.