Logan Paul ha salvato Rey Mysterio. Quante volte avete letto questa frase dopo il match tra i due di Crown Jewel? Durante il suo podcast IMAPULSIVE, la Social Media Megastar ha chiarito la situazione, affermando che quanto accaduto sia in realtà solamente una fortuna, essendo il suo suo “salvataggio” arrivato dopo un errore di entrambi. Ecco, qui di seguito, le sue parole in merito (piene di comunque di elogi verso se stesso):
“Lo confesso dopo aver visto tutti questi commenti positivi a riguardo. Logan Paul ha salvato Rey Mysterio e giustamente la comunità messicana sta impazzendo. Quando mi viene riconosciuto qualcosa, beh mi prendo i meriti. Così pensavo almeno, ma poi ho rivisto le clip. Ho valutato il tutto e posso affermare di averlo quasi ucciso, non solo salvato”.
“Penso di essermi messo malissimo, troppo indietro – ha continuato Paul – e che Rey non avesse abbastanza spazio per la manovra. Entrambi abbiamo fatto un errore ma sono riuscito a prenderlo. Non potevo non prenderlo… per quanto mi piacciano i titoli e per quanto mi mi gasino, stavo facendo solamente il mio lavoro. Nonostante tutto però mi prenderò i meriti, perché mi piace”.