I fan della WWE possono aspettarsi di vedere molto di più Logan Paul poichè vuole essere più coinvolto nella programmazione della WWE.
Che la gente lo ami o lo odi, una cosa è innegabile: Paul suscita enormi reazioni. Ha una presenza imponente e un vero potere da star che va oltre il mondo del wrestling professionistico, motivo per cui la WWE ha collaborato con lui sia come wrestler che come businessman con la sua bevanda energetica Prime Energy.
Le prestazioni di Paul al microfono e sul ring sono state costantemente brillanti da quando ha debuttato nel 2022, e quest’anno ha persino goduto di un regno di 273 giorni come United States Champion. Tuttavia, ha lavorato con un programma minimo.
Paul ha partecipato solo a 22 incontri durante tutta la sua carriera nel wrestling, otto dei quali si sono svolti nel 2024. Questo sta per cambiare perché, durante l’ultimo episodio del podcast “ImPAULsive”, Paul ha ammesso di voler aumentare il suo programma.
Le parole di Logan Paul
Paul ha detto al suo ospite Dominik Mysterio: “Voglio essere attivo l’anno prossimo. Ho detto a Triple H che voglio essere attivo, voglio essere il cavallo di battaglia.”
Quando Mysterio gli ha chiesto cosa significasse, Paul ha aggiunto: “Voglio fare eventi dal vivo.”
A questo punto della carriera di Paul, questa è una cosa che non ha mai fatto. Tutti i suoi incontri, a parte due durante SmackDown, hanno avuto luogo durante eventi live premium, con la WWE che cerca di ottenere il massimo dal suo potere da star. Ma aggiungere Paul a un evento dal vivo sarebbe senza dubbio un’attrazione e sembra essere qualcosa che gli interessa genuinamente. Mentre i fan possono aspettarsi di vedere Paul più attivo in futuro, per quanto riguarda il presente, non si sa quando apparirà in televisione. Ha perso il suo United States Championship contro LA Knight a SummerSlam. Tuttavia, è rapidamente intervenuto sui social media per mantenere viva la rivalità.
Paul ha affermato che avrebbe fatto causa a Knight dopo che quest’ultimo aveva distrutto il suo Prime Energy truck prima del match, il che sembrava suggerire che la loro storyline non fosse finita. Tuttavia, Knight è pronto a difendere il suo titolo contro Santos Escobar, dopo aver sconfitto Andrade in un match per il titolo di contendente numero uno la settimana scorsa. Una cosa che i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere di nuovo da Paul è il suo impressionante springboard moonsault fuori dal ring, dato che ha confermato che quella mossa è ora ritirata.