L’impatto di Logan Paul in WWE è stato sin da subito forte e rumoroso, la star dei social come al solito è riuscito nell’intento di stare al centro dell’attenzione ed il match che si terrà nella prossima edizione di Crown Jewel contro Roman Reigns è già sulla bocca di tutti. Al termine della conferenza stampa che ha ufficializzato il match con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship, Logan Paul ha svelato ai microfoni di Bleacher Report qual è l’obiettivo principale che si è prefissato quando ha firmato con la WWE.

Il Multiverso della WWE

Logan Paul ha dichiarato che il suo intento è quello di ampliare ancora di più il già enorme WWE Universe, il prossimo sfidante di Roman Reigns ha aggiunto che per raggiungere tale obiettivo sarà molto utile creare interazioni con altri grandi eventi mainstream nel panorama dello sport e dell’intrattenimento in modo da creare un vero e proprio ‘Multiverso della WWE’. Ecco nel dettaglio le parole di Logan Paul:

“Non è una frecciatina alla WWE ma gli ho riferito ciò prima che firmassi il mio contratto, io sono bravo ad ingigantire le cose. Sono bravo nei ‘crossover’, negli eventi mainstream. La WWE è un universo enorme ma ho detto a Triple H che voglio renderlo un multiverso.”