Logan Paul ha dato prova più volte di avere un certo talento per il wrestling, con un enorme numero di fan e un nuovo contratto pluriennale firmato, Paul può iniziare a pianificare il suo futuro in WWE e come ogni atleta sogna il premio più ambito.
il sogno della cintura
Parlando con ESPN.com, Logan Paul ha commentato la firma del nuovo contratto con la WWE:
“L’idea di questo contratto pluriennale è stata quella di essere molto creativi per quanto riguarda la storia che stiamo raccontando nel corso della mia carriera di wrestler professionista. Da persona iperambiziosa quale sono, punterò a una cintura. Non avrei firmato questo contratto se non avessi pensato di essere in grado di ottenere una cintura WWE. Penso che sarebbe la cosa più bella di sempre. Mi piacerebbe averla nel mio curriculum e vorrei mostrare a tutti i bambini del mondo che guardano la WWE che si può ottenere qualsiasi cosa”.
Logan Paul ha già sfidato qualcuno per il titolo senza successo, poiché ha scelto una preda troppo grande, provando a sfidare Roman Reigns per le sue due cinture a Crown Jewel, finendo per essere l’ennesima vittima del Tribal Chief. Vedremo quale sarà il prossimo titolo a cui punterà, magari lo US Championship di Austin Theory? O proverà a sfidare il Ring General Gunther per il titolo intercontinentale?