Logan Paul ha ottenuto un successo impressionante nel wrestling professionistico, sorprendendo i fan soprattutto durante il suo regno come United States Champion.
Durante SummerSlam, Logan Paul ha difeso il suo United States Championship contro LA Knight, ma ha finito per perdere contro The Megastar, cosa che ha sicuramente reso felici i fan. Nonostante la sconfitta, Paul ha chiarito che punterà di nuovo al titolo.
Durante l’ultimo episodio del suo podcast “IMPAULSIVE”, Logan Paul ha parlato della sconfitta contro LA Knight. Ha ammesso che il match è stato duro e ha elogiato Knight per le sue abilità.
Logan Paul: “Knight mi ha battuto, quel match è stato doloroso”
Anche se Knight ha vinto, Paul crede che il titolo gli appartenga davvero. Ha intenzione di chiedere un rematch perché pensa che il suo piede fosse sulla corda durante lo schienamento a SummerSlam, il che avrebbe dovuto significare che lo schienamento non era valido. “Mi ha battuto. Sarò onesto. Quel match è stato doloroso” ha detto Paul. “Voglio dire, congratulazioni a lui. È un wrestler molto bravo. La vittoria è stata meritata, ha combattuto duramente, è riuscito a evitare il mio pugno da KO. Ma alla fine della giornata, sarà sempre la mia cintura. È la mia cintura. La vedo su di lui. Ma tutti sanno che lo United States Championship è mio. Quindi puoi tenerlo per ora, per il momento. Ma tornerò per un rematch. Il mio piede era sulla corda, era sulla corda al conto di tre. In termini di wrestling, questo significa che lo schienamento non conta.”
Logan Paul ha anche intenzione di cambiare la sua tabella di marcia per quanto concerne la WWE l’anno prossimo. Non è chiaro se Logan Paul sarà lontano dalla programmazione WWE per un lungo periodo dopo aver perso il titolo. I fan sono ansiosi di vederlo tornare il prima possibile.