Il solido successo di Logan Paul nel wrestling professionistico, in particolare il suo regno come Campione degli Stati Uniti, ha sicuramente sorpreso i fan.

Nonostante il suo regno come United States Champion sia giunto al termine, sembra che ora The Maverick stia puntando a un grande match con Jacob Fatu, membro della Bloodline, in futuro. Durante il PLE di SummerSlam, Logan Paul ha difeso il suo titolo di Campione degli Stati Uniti contro LA Knight, ma ha finito per perdere contro The Megastar, una cosa che ha sicuramente reso felici i fan. Da allora, Paul è stato assente dalla programmazione televisiva della WWE, ma è inevitabile che ritornerà di nuovo nella compagnia.

Logan Paul punta a un futuro scontro con Jacob Fatu in WWE

Durante il podcast “Impaulsive”, Logan Paul ha chiarito di avere come obiettivo affrontare Jacob Fatu in WWE, riconoscendo Fatu come una stella emergente e un talento di spicco. Pur riconoscendo la grandezza di Fatu, Paul lo vede come una competizione e crede che un incontro tra loro sia inevitabile.

The Maverick ha dichiarato che, anche se non sa esattamente quando accadrà, è sicuro che quando si affronteranno sarà un match intenso e indimenticabile: “Chiaramente una stella nascente . È uno dei pochi ragazzi che davvero mi colpisce, e penso che anche tutti gli altri lo vedano. E mentre riconosco la sua grandezza, una parte di me pensa anche che sia nella mia lista. Sì, e lo affronterò sul ring nel prossimo futuro, e ce la metteremo tutta. Quindi, lo vedo un po’ come un avversario. Vi prometto che impazziremo completamente. Non so quando accadrà, ma, tipo, amico, è inevitabile.”

Logan Paul ha anche in programma di cambiare il suo calendario in WWE l’anno prossimo e di avere un programma più attivo. Pertanto, dovremo aspettare e vedere se affronterà Jacob Fatu nel 2025, dato che i fan sarebbero entusiasti di vedere le due Superstar affrontarsi in un match singolo.