Logan Paul è un nome già parecchio conosciuto come YouTuber e come boxer professionale, ma ora è anche conosciuto in WWE. Ha avuto in WWE un 2022 fantastico, andando ad affrontare superstar come The Miz e Roman Reigns. Il tutto si è chiuso con la faida con Seth Rollins, ed ora Logan ha in testa un obiettivo che sembrerebbe essere davvero impossibile da raggiungere.
Logan Paul di certo non è riuscito a sconfiggere il Visionary a WrestleMania 39, ma ha comunque avuto diversi ottimi momenti, dimostrando di appartenere davvero al mondo del pro wrestling. The Maverick è già riuscito a dimostrare al mondo le sue doti di intrattenimento ed il suo carisma, basti solo ricordare l’ingresso fatto a WrestleMania 39.
Parlando con BT Sport, Logan Paul ha rivelato di aver parlato con Dana White sulla possibilità di competere in UFC un giorno, e sul fatto di voler diventare campione WWE, campione UFC e campione di boxe, tutti allo stesso tempo.
“C’è una parte di me che vuole davvero diventare campione WWE, campione UFC e campione di boxe. Sento che è una cosa impossibile e probabilmente non verrà mai fatta. Ma se davvero mi decidessi a farlo, tipo mi decidessi davvero, qualcosa mi dice che potrei riuscirci…cosa stiamo rincorrendo qui? La risposta potrebbe essere eredità, quindi quanto è importante per me…venire ricordato per sempre nel caso dovessi diventare triplo campione in tre differenti sport?”
Recentemente Logan Paul ha dichiarato di non avere un lavoro dopo WrestleMania 39. Non ci resta che aspettare per vedere se The Maverick farà il suo ritorno in WWE e se inizierà a rincorrere quel folle sogno.