Finalmente una buona notizia per gli atleti di Lucha Underground e forse una molto brutta per i fan del programma. La dirigenza della compagnia ha deciso di accettare la richiesta di rescissione avanzata da Ivelisse, Joey Ryan, King Cuerno e Kobra Moon. In questo modo vanno a decadere le denunce che gli stessi atleti avevano depositato adducendo danni morali ed economici inestimabili.
“Sono onorato di annunciare che i miei assistiti hanno ottenuto la rescissione dei loro contratti e non sono più collegati a Lucha Underground. Auguro ai ragazzi il meglio per le loro carriere” ha dichiarato Andre Verdun, l’avvocato che rappresentava i succitati wrestler.
Ora un po’ tutti sono liberi di andare dove vogliono: Joey Ryan firmerà per la All Elite Wrestling, Cuerno è molto vicino alla WWE e potrebbe firmare nei prossimi giorni, Kobra Moon proseguirà con la Ring Of Honor.Tutto da scoprire il futuro di Ivelisse che è stata vicina ad Impact Wrestling lo scorso anno e che ora potrebbe attirare le mire di altre realtà più grandi.
Questa decisione dà una precisa indicazione del fatto che Lucha Underground, come annunciato un mese fa dal produttore Chris DeJoseph, è un programma morto e non tornerà sugli schermi.