Come riportato dal Wrestling Observer, la quarta stagione di Lucha Underground partirà con i taping del 23 Febbraio. L’intera stagione verrà registrata in cinque settimane, con i taping che si terrano di venerdi, sabato e domenica.

L’arena non sarà più la Boyle Heights ma sarà la Union Central Cold Storage, una ex ‘ghiacciaia’ situata nella zona Downtown di Los Angeles. Questo cambio di arena è dovuto ai costi eccessivi che aveva il ‘Tempio’.

Un altro logico cambiamento derivante dall’avere un budget meno sostanzioso lo si ritroverà nei nomi proposti. Infatti molti wrestler non torneranno ad apparire in questa quarta stagione e la produzione vorrebbe basarsi principalmente su wrestler californiani, così da non dover pagare in modo esagerato atleti che risiedono lontano da Los Angeles.

 

VIA411mania/WON/ZW
FONTE411mania/WON/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.