Come già annunciato in precedenza, la Lucha Underground tornerà a inizio 2016 per una seconda stagione su El Rey Network. Le registrazioni si terranno nuovamente al "tempio" di Los Angeles. Ci si aspetta che il team di produzione torni a lavorare da Dicembre con alcuni lavori di pre-produzione per far girare ad alcuni wrestler i vari promo e  le varie vignette. 

Il Wrestling Observer Newsletter ha rivelato che il budget per ogni episodio della Lucha Underground sarà meno rispetto ai 400.000 dollari per episodio della stagione passata, ma questi cambi che sono stati apportati non saranno evidenti. Si pensava di spostare i tapings nel Texas o in Messico a causa dei costi, ma rimarranno a Los Angeles. Inoltre è stato detto che non registreranno molti episodi per questa stagione come hanno fatto per quella passata, ovvero 39.

Ci sono state alcune voci che dicono che la compagnia è in trattative per trasmettere il loro prodotto nel territorio messicano e infatti hanno avuto alcune trattative con Telavisa Channel 5. Nel caso venisse raggiunto l'accordo, ciò darebbe abbastanza assistenza finanziara alla Lucha Underground visto che avrebbe più esposizione in Messico rispetto alla WWE, AAA e CMLL.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH