Si prospetta una grande puntata stasera, con un main event spettacolare ed il debutto di CAGE!

Dario Cueto parla con Fenix nel suo ufficio, congratulandosi con lui per le prestazioni finora offerte, dal Triple Threat di debutto fino al grandioso match della scorsa settimana…dove però non ha vinto. Cueto dice di voler dare una nuova chance al giovane atleta, mandandolo contro Puma nel main event della puntata, esigendo anche la distruzione dell'avversario. Fenix controbatte che non combatte per Cueto ma per sé stesso, così Dario gli dà un ulteriore incentivo: il match sarà valido per il Lucha Underground Title! (nello sfondo abbiamo la consueta ragazza misteriosa che ancora non s'è capito cosa vuole…)

Aerostar vs. Argenis vs. Angelico vs. Cage (3/5)
Un match ad eliminazioni tra tre high flyers e Cage (indescrivibile, come sempre). I tre flyers provano in più occasioni a coalizzarsi ed a mettere fuori gioco Cage, il quale viene anche spedito fuori dal ring ma mai impensierito veramente e, dopo aver concesso alcuni buoni minuti di spettacolo al pubblico (conditi da dive e spot vari), elimina i tre avversari in sequenza, dopo averli annichiliti con poderose power moves: Argenis con una Sitout Facebuster, Aerostar con un Discus Lariat e la stessa sorte tocca pure ad Angelico. It's an unbreakable fuckin' machine!
Vincitore: Cage
Il nuovo arrivato ribadisce quanto visto durante il match: lui non è un uomo, è una macchina.

Chavo Guerrero si trova sul ring e dice di aver sbagliato in passato a colpire Blue Demon jr., rompendo la loro amicizia e l'amicizia tra le loro famiglie. Per questo stasera invita BD a raggiungerlo perché è pronto a dargli le sue scuse. Il lottatore mascherato non tarda ad arrivare e Chavo lo fa accomodare in una delle due sedie presenti sul ring. Il Guerrero dice di volersi scusare…per non aver mostrato al mondo quanto sia pessimo il suo rivale, per non avergli strappato la maschera ed averne creata una col sangue di BD! Detto questo, prova ad attaccare il rivale con un tirapugni ma viene steso e malmenato. Blue Demon, su incitamento della folla prende più volte a sediate Chavito, andandosene via soddisfatto dopo aver massacrato il rivale.

Drago vs. King Cuerno (2/5)
Ennesimo capitolo della faida tra i due ma il match dura pochissimo tempo, in quanto i due iniziano a battagliarsi fuori dal ring. KC sistema un tavolo e prova a farci finire il rivale ma Drago lo stende con un Superkick e va a segno con un Diving Splash dalla balconata, mandando il tavolo in frantumi e costringendo l'arbitro a chiamare la fine del match per Count-Out.
Vincitore: Double Count-Out
Entrano pure i paramedici a sincerarsi delle condizioni dei due atleti dopo il violento spot.

Video promo su Fenix, dove viene specificato che il lottatore (come l'animale mitologico) rinasce sempre dalle sue ceneri ed ogni volta che cade, sa sempre rialzarsi. Ogni ferita subita non fa che rafforzarlo e renderlo più forte. Ogni volta che un avversario lo butta giù, sappia che la rinascita di Fenix segnerà la sua fine.

Lucha Underground Title Match: Prince Puma (c) vs. Fenix (3/5)
Ottimo match tra i due lottatori più amati dalla federazione, combattuto alla pari e degnamente supportato dal pubblico. Il finale è ricchissimo di near falls e mantiene incerto l'esito del match (nonostante si tratti della prima difesa titolata di PP). Ad ogni nuovo colpo portato, entrambi si indeboliscono ma Fenix sembra avere una marcia in più e prova a chiudere il match con una manovra "delle sue": avversario sul turnbuckle e mossa con camminata sulle corde dall'angolo accanto. Peccato che Puma, con quel poco di energie rimaste, lo intercetti e lo colpisca con un calcio, finendolo poi con la 630° Splash, con cui ottiene la prima difesa titolata.
Vincitore: Prince Puma
Neanche il tempo di festeggiare per il campione che subito Cage si presenta alle sue spalle e lo schianta a terra, Discus Lariat ed una serie di Powerbomb: è notte fonda per il campione. Qualcuno riuscirà a fermare Cage?

Cosa mi è piaciuto: C-A-G-E. Vabbè, seriamente anche il main event è stato un ottimo match e spero in un incontro decisivo, magari con la stipulazione, tra Drago e Cuerno (per concludere degnamente la faida);
Cosa non mi è piaciuto: il turn di Chavo è servito per mandare over Sexy Star e Blue Demon jr: per quanto mi riguarda potevano risparmiarsi tutto, grazie.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.