Dopo il caos generato da Cgae la scorsa settimana, è tempo di concentrarsi su un'altra rivalità che ha avuto molto risalto negli ultimi mesi: sto parlando di King Cuerno vs. Drago, che stasera s'incrocieranno nuovamente sul ring, per regolare i conti una volta per tutte.

Mr.Cisco & Cortez Castro (w/Bael) vs. Mascarita Sagrada & Pimpinela Escarlata (2.5/5)
I tre rudos soffrono molto contro la strana coppia di technicos, i quali deliziano il pubblico con le loro manovre e mettono più volte in ridicolo gli avversari. Big Ryck osserva tutto dalla scalinata mentre l'apporto decisivo lo fornisce Bael a bordo-ring, anche se in molte circostanze diventa anch'egli canre da macello per Pimpinela. Alla fine i rudos isolano Mascarita sul ring e riescono finalmente a colpirlo con la loro finisher (Flapjack into a Codebreaker), portandosi a casa la vitttoria.
Vincitori: Mr.Cisco & Cortez Castro
Big Ryck lascia il sigaro a Cisco e prende il microfono perché ha un annuncio da fare a tutti ma proprio tutti (compresi i suoi compagni di stable): presto metterà le mani sulla cintura ed avverte chiunque si metterà sulla sua strada che farà una brutta fine. A questo punto accade l'impensabile, con i tre rudos che attaccano il loro "boss" e lo stendono persino con un singapore cane. Cortez e Bael lo immobilizzano a terra, Cisco prende poi il sigaro ED ACCECA BIG RYCK!!

Dario Cueto si congratula con i suoi tre sgherri, pagandoli profumatamente per il servizio svolto, togliendo di mezzo Big Ryck.

Vampiro e Matt Striker mandano in onda un'intervista registrata al nuovo personaggio, che la settimana scorsa ha portato il caos in federazione: Cage! Vampiro gli fa presente che si è attirato un sacco di antipatie nel backstage con questo suo atteggiamento arrogante e Cage gli risponde che, francamente, non gli interessa perché non è qui per farsi amici ma per vincere titoli e dimostrare il suo valore. Vampiro gli fa presente che ha notato il modo in cui ha attaccato sin da subito Puma e lo ha steso, senza che l'avversario potesse reagire e Cage risponde che ha agito in quel modo perché vuole quel titolo e non ha intenzione di aspettare il suo turno quando sa di essere migliore di tutti gli atleti della federazione; Cueto chiedeva violenza e lui gliel'ha data: adesso è venuto il momento di prendersi la cintura. Vampiro gli chiede se è abbastanza bravo per quella cintura perché un conto è attaccare il campione e prenderlo a pugni, un'altra cosa è vincere il titolo e mantenerlo: quello è ciò che definisce una superstar. Cage risponde che sa di essere il migliore e non intende aspettare altro tempo per arrivare alla cintura perché è arrivato il suo momento, Vampiro commenta tutto ciò, dicendo che vede solo un ragazzino tutto muscoloso guidato solo dal suo smisurato ego e Cage risponde che passerà sopra qualunque persona per araggiungere il suo obiettivo, incluso Vampiro se ha intenzione di stare sul ring con lui. Vampiro lo ferma, dicendo che non intendeva offenderlo; sta solo cercando di convincersi che uno come Cage sia la persona giusta, la persona su cui un investitore dovrebbe mettere i suoi soldi. Cage risponde di essere il migliore e tante persone lo hanno capito, altre lo capiranno: quando stanno sul ring con lui, non si confrontano con un uomo ma con una macchina. Vampiro sembra convinto e chiude questo video.

Super Fly vs. Pentagon jr. (2.5/5)
Pentagon si sbarazza dell'avversario in alcuni minuti non senza incontrare però una resistenza (fatta di duemila svolazzi senza senso ma era pur sempre una resistenza). Pentagon annichilisce l'avversario più volte prima di finirlo con un Package Piledriver, ricevendo anche i favori del pubblico al termine del match.
Vincitore: Pentagon jr.
Il fresco vincitore ammette che reputava Chavo Guerrero una leggenda, in grado di aiutarlo nella sua carriera, ma si sbagliava. Per questo vuole la sua vendetta ed è disposto ad unire le sue forze con chiunque condivida il suo progetto. 

Sexy Star vs. El Mariachi Loco (2.5/5)
EML se la tira nelle prime fasi e si prende più volte gioco dell'avversaria, la quale risponde con Headscissor, Superkick e Crossbody. Il luchador subisce per tutto il match e quando sembra avere uno spiraglio per colpire, sbaglia la Swanton Bomb, finendo intrappolato in un Inside Cradle, che consegna la vittoria a Sexy Star.
Vincitrice: Sexy Star

Drago vs. King Cuerno (3.5/5)
Signori e signore, il capitolo finale di questa rivalità tra i due luchador, in un Last Luchador Standing Match (un Last Man Standing Match, solo con la parola Luchador nel nome del match). Partenza a mille per Drago e Cuerno va più volte vicino al conto di dieci; alla lunga, però, il "cacciatore" prende le misure dell'avversario ed inizia a demolirlo lentamente, non arrivando però a vincere il match. Nel finale abbiamo il classico comeback di Drago che riequilibra l'incontro e lo rende incerto e pieno di bump, dentro e fuori dal ring. Cuerno ricorre all'opzione tavolo per poter chiudere l'incontro ed alla fine ci schianta Drago con la Thrill of the Hunt…ma non basta. KC è stupito dall'estrema resistenza del rivale e così decide di usare l'astuzia per vincere, legando l'avversario con una corda ed impedendogli di rialzarsi entro il conto di 10.
Vincitore: King Cuerno
Drago è stravolto e come ulteriore umiliazione gli viene posto il copricapo di KC sulla testa, come trofeo per il cacciatore.

Cosa mi è piaciuto: match piacevoli, specialmente il main event, sono contento del lavoro che stanno facendo su Cage, per trovare uno sfidante a Prince Puma, e sono soddisfatto anche di Pentagon jr , che ottiene una vittoria e sembra aver trovato il suo ruolo nella federazione (uno scontro con Chavo non sarebbe male);
Cosa non mi è piaciuto: l'attacco a Big Ryck, non tanto perché mi dispiace per lui, quanto piuttosto perché spero che non porti ad un turn technico perché da rudo (limitato sul ring ed al microfono alle sue cosette) funzionava; un po' ho storto il naso per l'intervista a Cage, perché non è che fosse così carica di contenuti, se non "io forte, io migliore, io macchina" ma vabbè, m'accontento perché era Cage (<3).

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.