Il mio benvenuto fedelissimi alla seconda parte di Ultima Lucha Tres. Io sono LuchaKappa e questa è LUCHA UNDERGROUND!
Negli spogliatoi, una rientrante Ivelisse si confronta col suo ragazzo Jeremiah Crane, o meglio il suo ex ragazzo. J è costretto a rivelarle, infatti, che si è innamorato di Catrina, l’acerrima rivale di Ive. Ma la lottatrice non ha bisogno di lui, dopo che avrà finito con la Strega si preoccuperà di fargliela pagare. Crane dice la frase sbagliata – Walk away Bitch!– e si becca un calcio in pieno sterno.
Solito caloroso benvenuto di Striker e Vampiro, accompagnati da degli ispiratissimi Mariachi el Bronx. Siamo pronti a cominciare con una Battle Royal per una delle famose opportunità uniche concesse da Cueto:
1) Battle Royal for a unique opportunity: Joey Ryan vs P.J. Black vs Ricky Mandel vs Vinnie Massaro vs Mascarita Sagrada vs Argenis vs Malasuerte vs Saltador vs Paul London vs Cortez Castro vs Son of Madness vs The Mack vs Pimpinela Escarlata
(2 / 5)
Massaro è il primo eliminato, grazie all’alleanza tra Mandel e Black. La Tribù del Coniglio riesce ad eliminare Son of Madness, mentre Mascarita manda fuori dal ring Ryan e Castro. Dopo un scena poco adatta ai bambini, Pimpinela elimina London e Malasuerte, seguiti poco dopo da Saltador. La Pimpi si esibisce nei suoi soliti numeri riuscendo ad eliminare Argenis, ma finendo fuori dal quadrato poco dopo. Fuori anche Mascarita e Mandel. Sul ring rimangano solo Mack e Black. Una Stunner di The Mack chiude la contesa a suo favore, con P.J. che vola fuori dal ring tra le braccia di Ricky.
Winner: The Mack
Cueto esce dal suo ufficio, pronto a svelare la fantastica opportunità riservata al vincitore: un incontro valido per i titoli Trios detenuti da Pindar, Vibora e Drago. Tuttavia, i partner di Mack saranno decisi da Cueto: Killshot e Dante Fox. Riuscirà Mack a mettere d’accordo i due rivali e trionfare ?
2) Bitch vs Witch Match: Catrina (with Mil Muertes) vs Ivelisse
(3 / 5)
Ivelisse parte alla carica mettendo al tappeto la rivale. Catrina si barrica nell’Ufficio di Dario, reperendo una bottiglia di vetro per colpire la sua rivale. La Strega continua a colpire la testa della rivale con una serie di bottigliate. Ive, sanguinante, tenta di reagire ma la sua rivale la trascina, letteralmente, per le scale. Bacio della morte di Catrina, ma Ivelisse riesce finalmente a riprendersi. L’azione si sposta in mezzo ai fan con Ive che usa le sedie del pubblico per colpire la testa dell’avversaria. Tornati sul ring, Catrina colpisce l’avversaria con una spear improvvisa, per poi colpirla con una schiacciata frontale modificata: solo conto di due. La Strega cerca di colpire la rivale con la sua pietra magica, opportunamente collocata all’angolo del quadrato. Ive para il colpo e mette a segno una spinebuster che le vale un conto di due. Ivelisse si impossessa della Pietra e la usa per colpire l’acerrima nemica. La DDT di Ive chiude le ostilità.
Winner: Ivelisse
I festeggiamenti di Ivelisse vengono interrotti da Jeremiah Crane che, con un martello, colpisce la gamba della sua ex ragazza. J continua a colpire l’arto inferiore della povera Ive, mentre una soddisfatta Catrina si rimpossessa della Pietra.
3) Mask vs Hair Match: Fenix vs Marty “The Moth” Martinez (with Mariposa)
(4,5 / 5)
Fenix demolisce il volto del rivale, ma la sua offensiva viene rallentata da Mariposa. Martinez connette con un superplex che gli vale un conto di due. The Moth si libera della protezione dell’angolo del ring, ma Fenix è abilissimo ad evitare ogni attacco rivale. La Fenice si esibisce in un salto all’esterno del ring, finendo, tuttavia, contro Mariposa. Martinez non si preoccupa troppo per le condizione della sorella che, di tutta risposta, decide di lasciarlo al suo destino. Un Marty sconvolto inciampa all’interno del ring, finendo vittima del calcio in corsa avversario. Martinez riesce a riprendersi iniziando ad infierire sulla maschera avversaria. Il volto di Fenix è praticamente svelato e The Moth continua la sua offensiva fatta di mosse di potenza e crudeltà. Il volto del luchador si trasforma in una maschera di sangue mentre continua a resistere all’aggressione del suo avversario. Rolling cutter sull’apron in favore di Fenix, spronato dalle urla della sua Melissa. Fenix torna sul ring con una frog splash guadagnando un conto di due. Il lottatore mascherato tenta un secondo volo dalla terza corda ma viene fermato dal doppio calcio rivale. Codebreaker modificata di Martinez ma la Fenice esce, incredibilmente, al due. Comeback di Fenix arrestato dal braccio teso decapitante di Marty. I due rivali, stremati, lottano per aggiudicarsi la posizione di vantaggio sulla corda più alta, con Fenix che riesce a connettere con una C4. Curb Stomp di Martinez, ma ennesimo conto di due. Il ring è ormai sporco del sangue della Fenice, quando Marty tira fuori, dalla sua cassetta del pranzo, delle forbici. Il volto della Fenice viene scavato da The Moth, con la lama delle forbici che si sposta verso il collo del luchador. Melissa si precipita sul ring, nel tentativo di fermare il folle lottatore. L’ossessione di Martinez lo porta a dimenticarsi del suo rivale per avvicinarsi dalla Santos. Melissa riesce a colpire il suo stalker con un calcio nelle parti basse, permettendo al suo amato Fenix di chiudere l’incontro con la 450° splash.
Winner: Fenix
Martinex cerca di fuggire dalla sua punizione, con Mariposa che lo chiama dalla cima delle scale. Con una mossa degna del peggior Giuda, Mariposa colpisce il fratello con una sedia d’acciaio per poi ammanettarlo alla scalinata. Fenix si preoccupa di regalare una nuova acconciatura al sua rivale, insieme alla sua bella Melissa. Con queste immagini, si chiude la seconda parte del nostro show.
HASTA LA LUCHA SIEMPRE!
Risultati:
-Catrina vs Ivelisse: Ivelisse
-Battle Royal: The Mack
-Fenix vs Martinez: Fenix