Ludwig Kaiser ha raggiunto la fama come membro degli Imperium, ma ha anche avuto successo anche da singolo. Recentemente, ha affermato che la separazione dalla coppia con Giovanni Vinci è stata cruciale per la sua crescita professionale.

Ludwig Kaiser riflette sulla sua carriera

Gunther, insieme a Kaiser e Vinci, guidava con forza l’Imperium, ma Vinci è stato espulso dal gruppo all’inizio di quest’anno. In un’intervista con Sporx, Kaiser ha spiegato che la separazione di Vinci era necessaria per il suo sviluppo personale, permettendogli di concentrarsi su se stesso e di cogliere maggiori opportunità individuali, cosa che spesso è limitata quando si fa parte di una squadra.

Kaiser ha espresso la sua determinazione a diventare un nome importante nella WWE, spinto anche dall’eredità di suo padre, notando un miglioramento significativo della sua carriera nelle settimane successive al cambiamento.

“Sì, ce n’era persino un gran bisogno. Lui aveva più membri del team di me. È stato mantenuto più in basso, perché vuoi vedermi di più nei prossimi anni. Devo concentrarmi su me stesso, è così che funziona nel wrestling. C’è sempre un compromesso in un team. Non puoi mai fare quello che vuoi. Sono sempre stato convinto che avrei fatto di tutto per diventare un grande nome nella WWE. Anche in vista dell’eredità di mio padre, era importante per me fare le mie cose da solo. Lo hai anche visto immediatamente. Nel giro di poche settimane, le mie azioni sono aumentate enormemente”.

Ludwig Kaiser è tornato il 5 agosto a Monday Night RAW dopo un infortunio alle costole, ma ha perso contro Sheamus. Tuttavia, parteciperà al WWE Bash in Berlin, dove si vedrà quali saranno i suoi prossimi passi.