Ludwig Kaiser è conosciuto per essere uno dei wrestler fondatori dell’imperium, la famosa stable che debuttò nel 2019 a NXT UK dopo che Fabian Aichner (Giovanni Vinci) e Marcell Barthel (Ludwig Kaiser) aiutarono Gunther a mantenere il WWE UK Championship in un match contro Pete Dunne.
Kaiser è attualmente ai box per un paio di costole rotte, infortunio che ha destato non poche preoccupazioni nei fan del tedesco, che lo volevano vedere presente a Bash In Berlin, il PPV che si terrà il prossimo 31 agosto nell’omonima città.
Ludwig Kaiser ha recentemente rilasciato una intervista a SPOX, nella quale ha rassicurato il WWE Universe riguardo la sua partecipazione a Bash In Berlin, esprimento il suo entusiasmo per i prossimi eventi e per l’attività costante:
“Sono sulla strada giusta” afferma Ludwig “Bash in Berlin non è a rischio, posso rassicurare tutti i fan tedeschi su questo. Dovete guardare Summerslam perché c’è molto in corso in questo momento. C’è qualcosa di nuovo ogni settimana, la WWE è in fermento e in piena espansione. DI recente siamo stati in Giappone, Messico, per la TV in America e tra poco torneremo in Europa. Se mi slogassi un dito del piede mi perderei qualcosa anche la prossima settimana.