Il brano di oggi è Massacre, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Luke Gallows.

ChristiaNexus: Il brano deriva da una fusione di St. Valentine’s Day Massacre (usata per l’omonimo PPV) e Rebellion (idem con patate) e possiede una particolarità: sembra avere un test ma, in realtà, non lo ha. Infatti, le parole che si sentono pronunciare sono due brevi linee dell’originale (“Will you be my valentine?” e “Will you be my massacre?” ma inserite al contrario; per questo motivo, tutti i tentativi di cogliere i termini esatti (“Luke, sat on me”, “Smackdown beef”, ecc.) sono assolutamente vani. Non so quale sia la ragione dietro la scelta di affidare un pezzo simile al Luke Gallows guarito da CM Punk ma, in ogni caso, testo inverso a parte, è un buon pezzo che ben si abbinava allo spietato membro della Straight Edge Society.

Mauro Chosen One: Oggi è il turno di un pezzo che è stata riciclato parecchie volte dalla WWE, visto che per un periodo è stata la theme di Big Show(nel 1999), Nicole Bass (over the Edge 99) ed infine la theme di Luke Gallows prima del licenziamento e del suo stint in NJPW. Pezzo che ha un testo strano ed a tratti facilmente non comprensibile. Theme che non mi ha mai detto niente e che più che esser stata usata da Gallows, la ricordo maggiormente perchè l’avrò sentita almeno un centinaio di volte giocando a Smackdown Vs Raw 2011.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus